PSG, Tuchel ai ferri corti con Leonardo: si pensa ad Inzaghi

PSG, Tuchel ai ferri corti con Leonardo: si pensa ad Inzaghi
La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Monza, ufficiale il rinnovo per mister Brocchi e il suo staff - .

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Psg, tensione Tuchel-Leonardo: Allegri alla finestra. Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Pjanic al Barcellona, le cifre (CalcioMercato.it)

Ultimo giorno di contratto per Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico Tuchel è in rotta con il direttore sportivo Leonardo, e secondo i media transalpini nel mirino del dirigente brasiliano c’è appunto Allegri, pronto a subentrare a partire dalla prossima stagione. (Virgilio Sport)

Leonardo alla fine ha riscattato Mauro Icardi dall’Inter e lo ha fatto anche chiedendo ai nerazzurri uno sconto sulla cifra pattuita al momento del riscatto. Tuchel avrebbe voluto trattenere anche Cavani, ma il club ha deciso di non fare una proposta di rinnovo all’uruguaiano. (fcinter1908)

Oltre a Simone Inzaghi, che in ogni caso è ad un passo dal rinnovo con la Lazio, nella lista del Psg ci sarebbe anche Massimiliano Allegri. Ai parigini piacciono due allenatori italiani: Inzaghi e Allegri. (Lazio News 24)

Massimiliano Allegri sarebbe pronto a rimettersi in pista dopo l’anno sabbatico. La compagine blaugrana, guidata da Quique Setien, non riesce ad entusiasmare più di tanto e così potrebbe arrivare al termine della stagione l’addio dell’allenatore. (Calcio mercato web)

Tuchel ha un contratto in scadenza nel 2021, che potrebbe non essere rispettato se il cammino in Europa dovesse andar male. Non resta che capire se la proprietà del Psg cambierà idea su Thuchel. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr