Europei Gravina: “Non siamo favoriti, ma c’è grande entusiasmo”

Europa Calcio SPORT

Quell’energia e l’entusiasmo dei ragazzi ci permetterà di fare un buon percorso”. Europei Gravina – Durante la competizione, i tifosi torneranno allo stadio.

A parlare degli azzurri è stato il Presidente della FIGC Gabriele Gravina in occasione dell’evento “Euro Start”.

La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione”

Europei Gravina – Lo scorso anno a causa della pandemia, la competizione è stata rinviata, ma ormai mancano pochi giorni all’inizio di Euro 2020. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. Sarà un Europeo con gli stadi aperti a capienza ridotta, ma la Serie A spera di aumentare il pubblico per l’inizio del campionato. Euro 2020, dopo le finali di FA Cup e di Champions League, sarà l’occasione per rivedere, almeno in piccolo numero, i tifosi sugli spalti. (Juventus News 24)

Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. "La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all'interno dello stadio Olimpico". (CIP)

Che ai tempi degli accessi derby tra Lazio e Roma, sempre ad alta quota, è finita a volte in secondo piano. Li rivedremo, almeno simbolicamente, l’11 giugno, giorno della partita inaugurale di Euro 2020. (CIP)

A ogni puntata sarà presente in studio con Claudio Brachino un personaggio del mondo dello sport o del giornalismo. "Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio. (Sportal)

Il passaggio del girone, secondo i betting analyst, non sembra essere in discussione come testimonia la quota di 1,50 riservata agli azzurri. Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. (Calciomercato.com)

C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. Fantacalcio dominato dall’inizio e non è mai stato in discussione. (SOS Fanta)