Gazzetta: "Antognoni, Commisso-Barone l'hanno tagliato fuori. Avrebbe firmato in bianco per la Prima squadra"

Labaro Viola SPORT

Lo hanno accompagnato alla porta con una proposta di lavoro senza senso e con banali frasi di circostanza.

Antognoni avrebbe firmato in bianco per continuare il suo lavoro accanto al gruppo squadra

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola.

Ma nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci».

Ignorando l’invito del popolo viola a ripensarci: ieri dell’Associazione tifosi fiorentini è arrivata una nota di solidarietà a Giancarlo. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. Volto, cuore e simbolo della Viola. (Viola News)

Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Non manca molto tempo e quindi la necessità di puntellare la squadra c'è, senza fretta e senza ansie, ma servono giocatori funzionali al gioco del nuovo allenatore per poter finalmente vedere un calcio piacevole, degno di questa società La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. (Firenze Viola)

Come si legge sul Corriere Dello Sport, appariva già evidente come l'avventura di Antognoni fosse ormai ai titoli di coda, ma ora che succederà? Ora Giancarlo Antognoni dovrà decidere quale futuro intraprendere e potrebbe tornare a lavorare in Federazione. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l'anno scorso. Italiano è l'allenatore giusto per lui. (Viola News)

E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. (Fiorentina.it)