Konami annuncia i nuovi card game ispirati a Yu-Gi-Oh!: ecco Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, CROSS DUEL e RUSH DUE

Konami annuncia i nuovi card game ispirati a Yu-Gi-Oh!: ecco Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, CROSS DUEL e RUSH DUE
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

u-Gi-Oh!

RUSH DUEL utilizza un nuovo e divertente set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare.

CROSS DUEL e Yu-Gi-Oh!

CROSS DUEL uscirà in tutto il mondo su dispositivi mobile iOS e Android

RUSH DUEL. Basato sul gioco di carte RUSH DUEL, disponibile dallo scorso anno in Giappone, Yu-Gi-Oh!

(SmartWorld)

La notizia riportata su altre testate

Master Duel. Dopo svariati capitoli, ecco che, l’azienda, ne svela un altro ed arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, iOS e Android. (Gamesvillage)

DIGITAL TITLES: MASTER DUEL, RUSH DUEL AND CROSS DUEL! Master Duel, un gioco di carte che promette di essere "il titolo digitale Yu-Gi-Oh! (IGN ITALY)

Per chi è nuovo verso il OCG/TCG invece, raccomando “Yu-Gi-Oh Duel Links”. Master Duel è stato da pochissimo annunciato con un lungo trailer, un titolo che sarà disponibile anche per Nintendo Switch! (Pokémon Next)

Konami annuncia il simulatore Yu-Gi-Oh! Master Duel

Konami, dopo aver presentato eFootball, la nuova simulazione calcistica free to play, annuncia l'arrivo di ben tre giochi appartenenti al franchise Yu-Gi-Oh! Cross Duel, titolo destinato a iOS e Android che promette di portare ad un nuovo livello gli scontri tra duellanti. (HDblog)

VRAINS, dove veniva utilizzato per indicare un match con le regole classiche, le stesse già presenti nelle cinque serie precedenti. L’idea, sottolinea ancora il producer, è quella di poter creare degli eventi che andranno ad aggiungersi allo Yu-Gi-Oh! (Game Legends)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr