Inter, stasera Zhang sarà davanti alla tv: “Voleva essere a Expo Dubai ma…”

fcinter1908 SPORT

Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. Marco Astori. Una partita che vale una stagione.

Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand

Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino. Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. (Fcinternews.it)

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)

Disponibile in radio e su tutti i digital store “Andiamo Via”, il nuovo singolo della rock band 10 DIAZ, una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia. Sono le domande che i 10 DIAZ raccontano nel nuovo singolo, mostrando quello che la vera amicizia può giocare e fare, quando la speranza diventa, ancora una volta, una nuova realtà, ovvero una nuova storia da scrivere e raccontare. (Sardegna Reporter)

Forza Inter", il messaggio del centrocampista sui social corredato da una foto insieme a Ranocchia mentre la squadra va a prendersi gli applausi della Curva Nord Il centrocampista ha giocato l'ultima parte di gara ieri al Meazza. (Fcinternews.it)

E l'esultanza la porta in superficie anche il Presidente Steven Zhang, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui scrive: "Dopo dieci anni facciamo un balzo in avanti, andiamo!!" (Fcinternews.it)

L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012. Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012. (passioneinter.com)