Italia U21, la Svezia denuncia insulti razzisti di un azzurro in campo

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Ne ha parlato successivamente anche il ct svedese Claes Eriksson:. “Nessuno dovrebbe essere colpito da insulti razzismo, è inaccettabile

Ora siamo in attesa di feedback attraverso il resoconto della partita e dell’arbitro.

Attraverso un comunicato apparso sul sito della federazione, si denuncia un insulto razzista partito da un calciatore azzurro rivolto al nazionale svedese Elonga.

Arriva un’accusa gravissima dalla Federcalcio svedese dopo il match finito 1-1 tra le rappresentative Under 21 di Italia e Svezia. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Ancora più avvincente quindi la sfida del 12 novembre a Roma. L'Under 21 costretta all'1-1 dai pari età della Svezia nel match di qualificazione agli Europei. (Leggo.it)

Sintesi Italia Svezia Under 21 1-1. (Calcio News 24)

(ITALPRESS) – L’Italia Under 21 di Nicolato pareggia 1-1 ed è beffata dalla Svezia nel finale dello scontro diretto al vertice del gruppo F di qualificazione ai prossimi Europei di categoria. Dal 1′ il Ct conferma il tridente d’attacco con Colombo e Vignato ai lati dell’unica punta Lorenzo Lucca. (Sicilianews24)

La Federazione svedese accusa: "Offese razziste a Elanga da parte di un calciatore italiano"

La Federazione svedese accusa: "Offese razziste a Elanga da parte di un calciatore italiano". vedi letture. L'attaccante del Manchester United Anthony Elanga è stato oggetto di una presunta offesa razzista da parte di un calciatore della Nazionale italiana U21 mentre giocava per la nazionale svedese. (TUTTO mercato WEB)

13 Ottobre 2021. Accuse di razzismo. Un calciatore dell’Under 21 italiana è stato accusato di razzismo da Anthony Elanga, pari età svedese, che ha riferito di essere stato oggetto di un commento discriminatorio in occasione della sfida di martedì all’U-Power Stadium di Monza. (Sportal)

Nicolato, Ct dell’Italia Under 21, ha parlato di Tonaldo in conferenza stampa dopo il match pareggiato oggi contro la Svezia. Nicolato ha parlato anche di Tonali: “E’ sotto gli occhi di tutti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr