Bonus affitto, si può utilizzare in compensazione con codice tributo 6920

Bonus affitto, si può utilizzare in compensazione con codice tributo 6920
Informazione Fiscale ECONOMIA

Il bonus affitto previsto dal decreto Sostegni bis può già essere utilizzato in compensazione con modello F24.

Bonus affitto, utilizzo in compensazione con modello F24 e codice tributo 6920. Il credito di imposta per le locazioni può essere utilizzato anche nel 2021.

Bonus affitto, l'utilizzo in compensazione con codice tributo 6920.

Il credito potrà essere utilizzato in compensazione già da adesso: dovrà essere utilizzato il modello F24, con l’inserimento del codice tributo 6920

Dovrà essere inserito il codice tributo 6920. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(link versione consolidata: https://ec.europa.eu/competition/state_aid/what_is_new/TF_informal_consolidated_version_as_amended_28_january_2021_it. del 6 giugno 2020″. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Credito d’imposta affitti, le istruzioni per la compensazione in F24. Codice tributo ed istruzioni per utilizzare il bonus affitto previsto dal decreto Sostegni bis sono quindi contenuti nella risoluzione n. (Money.it)

Quale codice tributo deve essere indicato nel modello F24 per utilizzare in compensazione il credito d’imposta da parte del beneficiario? del 6 giugno 2020″. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Codice tributo 6920 per l'utilizzo in compensazione del bonus affitti

del 6 giugno 2020″. Decreto Sostegni bis) ha esteso il periodo di applicabilità del credito d’imposta relativo ai canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, di cui all’articolo 28 del decreto-legge n. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Decreto Sostegni bis) ha esteso il periodo di applicabilità del credito d’imposta relativo ai canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo e affitto d’azienda, di cui all’articolo 28 del decreto-legge n. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Con il quesito della faq si evidenzia che l’articolo 4 del DL n. 73 del 2021 (Decreto Sostegni bis) ha esteso il periodo di applicabilità del credito d’imposta relativo ai canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo e affitto d'azienda, di cui all’articolo 28 del decreto-legge n. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr