PayPal, anche in Italia arrivano i pagamenti in tre rate

PayPal, anche in Italia arrivano i pagamenti in tre rate
Tech Princess ECONOMIA

Che si aggiunge alle nuove funzioni che il gigante dei pagamenti online sta portando nel nostro Paese, che sono sempre di più e meglio integrate

Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro.

Dopo aver acquistato a settembre Paidy, il servizio che in Giappone dominano il mercato della rateizzazione dei pagamenti online, PayPal porta il servizio in Italia. (Tech Princess)

Su altre testate

La prima rata, secondo il servizio “Paga in 3 rate” di PayPal, va pagata subito, al momento dell’acquisto: la seconda rata va corrisposta il mese dopo, e la terza ed ultima dopo due mesi. (Fidelity News)

Per il finanziamento è necessaria una carta di credito, una carta di debito o un conto corrente confermato collegato al conto PayPal Il colosso dei pagamenti online ha infatti lanciato il servizio “Paga in 3 rate” che come suggerisce il nome permette agli acquirenti dei negozi online di sottoscrivere un finanziamento. (Tech4Dummies)

Si tratta di una funzionalità di tipo Buy Now, Pay Later che consente agli acquirenti di rateizzare le spese senza dover far fronte ad alcun interesse. PayPal introduce "Pay in 3", il suo servizio Buy Now, Pay Later per i consumatori italiani. (Punto Informatico)

PayPal introduce i pagamenti a rate e lo fa col tasso zero: addio a finanziarie

Il pagamento viene effettuato tramite una carta di debito o credito valida o un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento. Al momento dell’acquisto viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su 2 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento. (QuiFinanza)

Non è necessario un finanziamento: basta PayPal. È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento (Centro Meteo Italiano)

Con la nuova funzione di PayPal, adesso sarà possibile effettuare eventuali acquisti a rate e non più soltanto nel vecchio modo che già conosciamo. Compiere acquisti online è diventato abbastanza comune al giorno d’oggi, tant’è che non possiamo farne a meno dal momento che sia semplice ed intuitivo farli. (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr