Calciomercato Roma: rottura col Toro per Belotti. Virata su Azmoun

Calciomercato Roma: rottura col Toro per Belotti. Virata su Azmoun
LAROMA24 SPORT

Cambio di piano: il Torino non scende dalla richiesta di 30 milioni per Andrea Belotti, accostato nelle ultime settimane alla Roma.

Stando a quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo i giallorossi non si rifaranno vivi, a meno di un ripensamento da parte di Urbano Cairo.

Per questo motivo il club di Trigoria ha riallacciato i contatti con l'entourage di Sardar Azmoun, iraniano dello Zenit San Pietroburgo con contratto in scadenza nel 2022

(LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Il punto su Bernardeschi: Allegri è una seconda occasione alla Juve. vedi letture. Ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Due le possibilità: 1) Dzeko resta 2) Dzeko saluta. (LAROMA24)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Il centravanti del Torino piace allo Special One. (ForzaRoma.info)

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Avviati i contatti per Azmoun

Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. Ci siamo. Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. (TUTTO mercato WEB)

I granata cercano spunti in un mercato con poca liquidità e tanti giocatori in cerca di sistemazione. Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. (Torino Granata)

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr