Atalanta, Percassi: “Il Real come andare all’università. Gasp a vita, che goduria Muriel”

SOS Fanta SPORT

Il Real Madrid?

MURIEL – “È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa

Sarà come andare all’università, c’è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo.

A due giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato così a Sky Sport: “Incontriamo una squadra che ha vinto 13 Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (SOS Fanta)

Su altri media

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. Il Real Madrid che ricordi evoca in Antonio Percassi? (Sky Sport)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo. (GianlucaDiMarzio.com)

Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Altube. Come previsto, non recupera Karim Benzema. (TUTTO mercato WEB)

L’assenza di Benzema si aggiunge a quella dei vari Carvajal, Valverde, Sergio Ramos, Rodrygo, Hazard e Marcelo. L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo E nelle ultime undici sono arrivate dieci vittorie, con la sconfitta ininfluente in casa contro la Juve per 3-1 nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)