Atalanta, Percassi: “Il Real come andare all’università. Gasp a vita, che goduria Muriel”

Atalanta, Percassi: “Il Real come andare all’università. Gasp a vita, che goduria Muriel”
SOS Fanta SPORT

Il Real Madrid?

MURIEL – “È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa

Sarà come andare all’università, c’è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo.

A due giorni dalla super sfida di Champions League contro il Real Madrid, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato così a Sky Sport: “Incontriamo una squadra che ha vinto 13 Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (SOS Fanta)

Su altri media

(Spagna) - Oltre all'assenza di Sergio Ramos il Real Madrid dovrà fare a meno pure del bomber Karim Benzema nella prima sfida degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta: l'attaccante francese non ha recuperato dal fastidio agli adduttori. (Corriere dello Sport.it)

ATTACCANTI: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius, Mariano,Hugo Duro Tanti i big assenti. vedi letture. Questa la lista dei convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani in Champions League contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha fuori per infortunio: Rodrygo, Sergio Ramos, Valverde, Benzema, Hazard, Carvajal, Marcelo, Militao, Odriozola. Per la partita di Champions contro l’Atalanta – in programma mercoledì sera a Bergamo – Zidane ha convocato 19 calciatori. (IlNapolista)

Fuori anche Benzema, Real decimato per la sfida di Bergamo

(Spagna) - Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. (Tuttosport)

E nelle ultime undici sono arrivate dieci vittorie, con la sconfitta ininfluente in casa contro la Juve per 3-1 nel 2018. Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione che affronterà l’Atalanta è praticamente obbligata con Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius. Cinque i giovani canterani convocati, gli stessi di Valladolid: i difensori Miguel e Chust, i centrocampisti Blanco e Arribas (ottimo), l’attaccante Hugo Duro (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr