Milan, Kjaer: "La nostra mentalità è giocarcela, sempre. E siamo cresciuti in tutti gli aspetti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il suo pensiero sul percorso di crescita della formazione rossonera: "Ci siamo preparati bene, siamo in un bel punto del nostro percorso, siamo cresciuti tanto e ora dobbiamo dimostrare.

Non tanti possono pensare che possiamo andare lì e giocarcela, invece la nostra mentalità è proprio questa.

Milan, Kjaer: "La nostra mentalità è giocarcela, sempre.

Anche io penso di star giocando il mio miglior calcio, ma io gioco bene solo se la squadra fa bene"

E siamo cresciuti in tutti gli aspetti". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha infatti preferito non rischiare l’attaccante svedese in vista del big march tra gli stessi rossoneri e la Juventus in programma la prossima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo. (Calcio e Finanza)

Rebic arriva da una grande partita, chiunque giocherà si farà trovare pronto" Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. (Calciomercato.com)

Infortunio Ibrahimovic, niente Champions League: a rischio anche la Juventus. Il nuovo ko di Ibrahimovic potrebbe costringere Pioli a rinunciare all’attaccante svedese sia in vista dell’esordio in Champions League contro il Liverpool, sia in vista della prossima sfida di campionato contro la Juventus, sfida, come detto, valida per il 4° turno di Serie A (FantaMaster)

Ecco cosa ha detto Kjaer "Abbiamo fatto un ottimo lavoro, siamo cresciuti tanto come squadra e alla fine siamo tornati in Champions. Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato alla vigilia di Liverpool-Milan ai microfoni di Sky Sport. (Pianeta Milan)

Oggi ha provato con la squadra ma abbiamo deciso di non rischiarlo a scopo precauzionale" "E' uscito dalla partita di domenica con il tendine infiammato, speravamo che potesse recuperare nel giorno di riposo ma non è stato così -ha dichiarato Pioli a Sky Sport-. (Adnkronos)

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Infiammazione al tendine per Zlatan Ibrahimovic, che sarà indisponibile nella sfida di Champions League contro il Liverpool di Klopp. (AreaNapoli.it)