Palermo-Entella dove vederla in diretta TV e streaming su Rai, Sky o Eleven Sport: formazioni e orario

Sport Fanpage SPORT

Qui tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming e sulle formazioni.

Serie C, le formazioni probabili di Palermo-Entella per i play-off. Il Palermo cambierà poco nell'assetto tattico di squadra

Palermo-Entella dove vederla in diretta TV e streaming su Rai, Sky o Eleven Sport: formazioni e orario Palermo-Entella è il match valido per il ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C: in palio la qualificazione alle Final Four. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione. (StrettoWeb)

Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33.419 spettatori, risalente a Palermo- Andria che valse la promozione nel 1991) "Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. (Tutto Lega Pro)

Alla metà della prima frazione di gioco la squadra avversaria ci prova con un colpo di testa in area che però non impensierisce Massolo. Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo (TifosiPalermo)

Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". Stesso risultato, stesso copione, grandi pregi e qualche sofferenza. (La Repubblica)

Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi Emozionante, compatta e rappresentativa la carica dei tifosi rosanero che si sono radunati questa sera nel piazzale dello stadio Renzo Barbera per sostenere ai ragazzi di mister Baldini. (Giornale di Sicilia)

Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)