Mnuchin conferma taglio tasse a imprese

L'Arena ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 30 NOV - Un taglio massiccio e generalizzato delle tasse sulle imprese americane per stimolare la crescita economica e creare posti di lavoro: è la priorità numero uno del segretario al tesoro americano designato, Steven Mnuchin, che ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Maxi-sgravi fiscali, revisione dei ... Steven Mnuchin, 53 ed ex Goldman Sachs, sarà il nuovo ministro dell'economia: già pronta una maxi riforma per abbassare le tasse ai minimi storici - Wilbur Ross sarà il segretario al Commercio. (FIRSTonline)

Donald Trump è al lavoro per formare la squadra che avrà l'importante compito di governare gli Stati Uniti d'America nei prossimi quattro anni e, come di consueto, parte da quelli che sono ruoli chiave dell'amministrazione che dovrà sostituire il team ... (Advisoronline)

Sono le ... Lo riferiscono media americani citando fonti del transition team. (AlgheroNewsGroup)

C'è Steven Mnuchin, finanziere di Hollywood e socio della banca d'affari Goldman Sachs, che si occuperà del Tesoro. C'è Wilbur Ross, banchiere della Rotschild and Co., che sarà segretario al Commercio, ... (Il Messaggero)

Chi è Steven Mnuchin, banchiere figlio di banchieri scelto da Trump per il Tesoro. Nato in New Jersey, il 79enne Ross, presidente della WL Ross & Co, ha costruito la sua carriera rilevando e "risuscitando" aziende moribonde. (AlgheroNewsGroup)

New York, 30 nov. (askanews)