Elisa De Panicis "vestita" così al Festival di Cannes: bollino rosso sul red carpet, roba vietata ai minori

Elisa De Panicis vestita così al Festival di Cannes: bollino rosso sul red carpet, roba vietata ai minori
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

19 luglio 2021 a. a. a. Per Elisa De Panicis un look da. panico.

Tra la diva di Basic Instinct e Casinò e la De Panicis, una bella lotta

Sulla Croisette si è fatto un gran parlare del look ardito della bella italiana, vista qualche anno fa anche nella casa del Grande Fratello Vip (era il 2020).

Il Festival di Cannes 2021 si chiude col botto.

Ciao proprio, il nuovo look che sconvolge i fan: al ristorante beccato così | Guarda. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

A prendere parte alla 74esima edizione anche la presentatrice Barbara Pedrotti che si è fatta notare sfilando sul Red Carpet indossando un abito di Elisabetta Franchi impreziosito da dei gioielli di Salvini. (Sport Mediaset)

SINOSSI: Nitram (Caleb Landry-Jones) vive con sua madre (Judy Davis) e suo padre (Anthony LaPaglia) nella periferia dell’Australia a metà degli anni ’90. I Wonder Pictures distribuirà prossimamente in sala il drammatico Nitram, presentato giovedì 15 luglio in concorso nella Selezione Ufficiale al Festival di Cannes 2021: il film ha ricevuto il premio per il miglior attore, andato al protagonista Caleb Landry Jones. (iCrewPlay.com)

Puntuale ed immancabile la presenza delle più celebri bellezze del jet-set: all’apertura del Festival la modella americana Bella Hadid ha incantato tutti sul red carpet. Al Festival di Cannes 2021 è stata assegnata anche una Palma d’oro alla carriera per il regista italiano Marco Bellocchio, premiato dal collega Paolo Sorrentino. (CORRIERE DEL GIORNO)

Chiusura con sorpresa del Festival di Cannes

Il Festival di Cannes è sicuramente tra gli eventi maggiormente attesi dagli amanti del cinema nonché dai suoi stessi protagonisti. Sfila più volte sul red carpet durante le varie giornate del festival ma è l’abito realizzato dalla maison Schiaparelli a metterla sul podio dei migliori outfit di questa settantaquattresima edizione (Domani Press)

Vai: Otto registe per una donna maori. Del tutto diverso Vai, che racconta il viaggio di emancipazione culturale di una donna nel corso della sua vita. Da notare come in ciascuna delle nazioni del Pacifico la parola vai significhi “acqua”. (Taxidrivers.it)

L’Italia si aggiudica la Palma d’oro d’onore al regista Marco Bellocchio. Né, d’altra parte, poteva essere altrimenti con tre francesi in giuria e sette film francesi in concorso. (Dailycases)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr