Sony SRS-NS7: il primo neckband speaker con Dolby Atmos

Sony SRS-NS7: il primo neckband speaker con Dolby Atmos
I-Tech SCIENZA E TECNOLOGIA

Caratteristiche Tecniche. Il Sony SRS-NS7 gode di un design a doppio driver che è composto da un singolo driver attivo e da un radiatore passivo su entrambi i lati.

L’SRS-NS7 è il primo neckband speaker con Dolby Atmos al mondo.

Il Sony SRS-NS7 è dotato di trasmettitore Bluetooth WLA-NS7 e, accoppiato ai modelli di televisori BRAVIA XR, può trasmettere l’audio Dolby Atmos all’altoparlante.

A parte l’accoppiamento con il trasmettitore in dotazione, il Sony SRS-NS7 può anche accoppiarsi con uno smartphone o qualsiasi sorgente Bluetooth

Il SRS-NS7, insieme al trasmettitore WLA-NS7 e al televisore BRAVIA XR, può anche ridurre al minimo la latenza dell’audio, per una migliore esperienza visiva. (I-Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Ben tre mesi di tempo per esplorare a fondo un catalogo da 75 milioni di brani in alta definizione, insomma, senza dover pagare alcunché: niente male quando i servizi son gratis ed in cambio si ha la massima qualità. (Punto Informatico)

Altre menzioni in audio spaziale sono i nuovi lavori di FINNEAS, Lil Nas X, Rüfüs Du Sol e Remi Wolf Amazon ha annunciato un aggiornamento del suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited che porta finalmente il catalogo mixato in audio spaziale su una più ampia gamma di dispositivi. (DDay.it - Digital Day)

Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 3 mesi. Termini e Condizioni dell’offerta Amazon Music Unlimited. (Tom's Hardware Italia)

Amazon Music UNLIMITED: costa zero euro per ben 3 mesi

Ora, infatti, sarà più facile per gli abbonati di Amazon Music Unlimited ascoltare musica con audio spaziale: ora disponibile su qualsiasi cuffia, così, da ascoltare i brani con Dolby Atmos e 360 Reality Audio di Sony, tramite dispositivi supportati. (macitynet.it)

La feature dello Spatial Audio permette di ascoltare i contenuti musicali aggiungendo una variabile in più per la modulazione dell'audio, in modo da incrementare il livello di fedeltà e di coinvolgimento. (MobileWorld)

Ps: se in casa hai un dispositivo Amazon puoi riprodurre la musica anche da quello. Collegati subito alla pagina promozionale e attiva il tuo periodo gratuito di Amazon Music Unlimited, non potrai più farne a meno (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr