Sony SRS-NS7: il primo neckband speaker con Dolby Atmos

Caratteristiche Tecniche. Il Sony SRS-NS7 gode di un design a doppio driver che è composto da un singolo driver attivo e da un radiatore passivo su entrambi i lati.

L’SRS-NS7 è il primo neckband speaker con Dolby Atmos al mondo.

Il Sony SRS-NS7 è dotato di trasmettitore Bluetooth WLA-NS7 e, accoppiato ai modelli di televisori BRAVIA XR, può trasmettere l’audio Dolby Atmos all’altoparlante.

A parte l’accoppiamento con il trasmettitore in dotazione, il Sony SRS-NS7 può anche accoppiarsi con uno smartphone o qualsiasi sorgente Bluetooth

Il SRS-NS7, insieme al trasmettitore WLA-NS7 e al televisore BRAVIA XR, può anche ridurre al minimo la latenza dell’audio, per una migliore esperienza visiva. (I-Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Amazon Music supporta l’audio spaziale su tutte le cuffie. La funzionalità relativa all’audio spaziale verrà presentata all’utente con un badge Dolby Atmos o 360 ​​Reality Audio nell’app Amazon Music durante la riproduzione di tracce che supportano l’audio spaziale. (TuttoTech.net)

Amazon ha annunciato un aggiornamento del suo servizio di streaming musicale Amazon Music Unlimited che porta finalmente il catalogo mixato in audio spaziale su una più ampia gamma di dispositivi. L'audio Dolby Atmos sarà inoltre presto riproducibile sulle soundbar Sonos Arc e Beam di seconda generazione. (DDay.it - Digital Day)

Amazon ha attivato l’audio spaziale in Amazon Music nel 2019. Ora, infatti, sarà più facile per gli abbonati di Amazon Music Unlimited ascoltare musica con audio spaziale: ora disponibile su qualsiasi cuffia, così, da ascoltare i brani con Dolby Atmos e 360 Reality Audio di Sony, tramite dispositivi supportati. (macitynet.it)

Collegati subito alla pagina promozionale e attiva il tuo periodo gratuito di Amazon Music Unlimited, non potrai più farne a meno Ps: se in casa hai un dispositivo Amazon puoi riprodurre la musica anche da quello. (Telefonino.net)

Ben tre mesi di tempo per esplorare a fondo un catalogo da 75 milioni di brani in alta definizione, insomma, senza dover pagare alcunché: niente male quando i servizi son gratis ed in cambio si ha la massima qualità. (Punto Informatico)

La feature dello Spatial Audio permette di ascoltare i contenuti musicali aggiungendo una variabile in più per la modulazione dell'audio, in modo da incrementare il livello di fedeltà e di coinvolgimento. (MobileWorld)