Moratti: “Sono preoccupato per l’Inter. Così è difficile andare avanti”

CIP SPORT

Così è difficile andare avanti”.

“Ai miei tempi avrei voluto comprare San Siro e renderlo moderno.

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile”.

Il numero uno nerazzurro dei tempi del Triplete non ha nascosto la sua preoccupazione per l’attuale situazione societaria della Beneamata.

La gente va allo stadio per la partita, in fin dei conti si va lì con uno scopo preciso e San Siro è il migliore per questo”

(CIP)

Su altri giornali

È stata una mancanza di sfida, ma anche di attaccamento – le parole dell'ex massimo dirigente, Massimo Moratti -. La scelta di Conte ha destato impressione e ha acceso i riflettori – ancora una volta – sulla condizione economica della società (Sport Fanpage)

Quello che stiamo facendo come progetto generale è quello di vedere se c’è la possibilità che i tifosi interisti partecipino alla proprietà, al capitale dell’Inter. PROGETTO INTERSPAC – Queste le parole ai microfoni di “Radio Nerazzurra” all’interno della trasmissione “Cominciamo Bene” da parte di Carlo Cottarelli, economista e tifoso dell’Inter, sul progetto InterSpac. (Inter-News)

Mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. Se è una via d’uscita lo è solo per poche squadre, cioè per chi partecipa. (AreaNapoli.it)

Imprenditore dal sangue nerazzurro che offrirà il suo punto di vista sul mondo del pallone, con un’attenzione particolare all’Inter che, dopo la vittoria del campionato, ha annunciato l’addio ad Antonio Conte: un ridimensionamento o una svolta etica? La serie di appuntamenti live dedicati al calcio e agli Europei continua con l’intervista del direttore Peter Gomez a Massimo Moratti (Il Fatto Quotidiano)

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha espresso preoccupazione per la situazione societaria dell‘Inter: “Sì, la preoccupazione c’è per forza. E poi la quantità di soldi… Iniziative così ci sono anche in Germania e Spagna ma hanno una nascita politica e storica diversa. (Virgilio Sport)

Lui è un professionista serissimo ed ha fatto benissimo, ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento". Li hanno obbligati a mollare le attività, il ragazzo vuole mantenere ma bisogna capire per quanto tempo. (fcinter1908)