Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lokomotiv Mosca - Lazio: Pedro il migliore

LazioNews SPORT

Le pagelle di Lokomotiv MoscaLazio. Strakosha 6 – Pericoli zero, tiri avversari anche meno.

– L’incontro tra Lokomotiv Mosca e Lazio si è da pochi minuti concluso.

Primo tempo si vede poco nella ripresa cresce

Luis Alberto 5 – Primo tempo si diletta più a calciare in porta ben 4 calci d’angolo consecutivi che creare gioco.

Di seguito le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

(LazioNews)

Su altri media

Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi. E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze? (Solo la Lazio)

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (Calcio News 24)

Non è la serata ideale, ma le qualità di Zaccagni non si mettono in discussione» Ecco le sue parole:. IMMOBILE TITOLARE – «Il mister dimostra quanto ci tiene e quanto vuole passare il girone. (Lazio News 24)

Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: “Pedro fenomenale. Napoli? Una cosa è evidente”

La Lazio torna a vincere in trasferta in stagione (non accadeva da Empoli - Lazio 1-3 del 21 agosto) e risponde alle sollecitazioni di Sarri di ieri in conferenza stampa. In Europa ciò non accadeva dal 25 ottobre 2018 a Marsiglia: in quel caso fu 3-1 con gol di Wallace, Caicedo, Payet e Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

PRIMO POSTO – «Ora conta solo vincere con il Galatasaray per arrivare primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione» Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine della gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca (Calcio News 24)

Il mister toscano è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita della gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr