Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lokomotiv Mosca - Lazio: Pedro il migliore

LazioNews SPORT

Le pagelle di Lokomotiv MoscaLazio. Strakosha 6 – Pericoli zero, tiri avversari anche meno.

– L’incontro tra Lokomotiv Mosca e Lazio si è da pochi minuti concluso.

Primo tempo si vede poco nella ripresa cresce

Luis Alberto 5 – Primo tempo si diletta più a calciare in porta ben 4 calci d’angolo consecutivi che creare gioco.

Di seguito le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

(LazioNews)

Su altri media

Ecco…. Hysaj 6,5 Confermo l’impressione che sia in crescita: attento in fase difensiva e bravissimo a confezionare l’assist ad Acerbi. E a Napoli, domenica sera, ha delle rivincite da prendersi: ricordate l’assurda espulsione che lo costrinse a interrompere la serie record di presenze? (Solo la Lazio)

Maurizio Sarri ha poi parlato anche della vittoria dei biancocelesti in Europa League con la Lokomotiv Mosca: "Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, erano aggressivi e a tratti fallosi Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky proiettandosi alla sfida del Maradona tra i biancocelesti e il Napoli. (AreaNapoli.it)

La Lazio torna a vincere in trasferta in stagione (non accadeva da Empoli - Lazio 1-3 del 21 agosto) e risponde alle sollecitazioni di Sarri di ieri in conferenza stampa. In Europa ciò non accadeva dal 25 ottobre 2018 a Marsiglia: in quel caso fu 3-1 con gol di Wallace, Caicedo, Payet e Marusic. (La Lazio Siamo Noi)

Il giovane portiere classe 2004 ha indicato il lato in cui si sarebbe buttato, facendo poi l'esatto contrario. Alessandro Matri, ex attaccante di Lazio e Sassuolo, è tornato su questo curioso episodio su Dazn: "Curioso come un portiere così giovane provochi un attaccante così d’esperienza come Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Non è la serata ideale, ma le qualità di Zaccagni non si mettono in discussione» Ecco le sue parole:. IMMOBILE TITOLARE – «Il mister dimostra quanto ci tiene e quanto vuole passare il girone. (Lazio News 24)

Sarri dà minutaggio a Immobile anche in vista dei prossimi impegni a partire dalla gara contro il Napoli». Le sue parole:. GARA – «Vedendo la classifica, questa è la partita decisiva, all’Olimpico la Lazio poteva fare 4-5 gol. (Lazio News 24)