Tecca: “Nainggolan-Cagliari? Doveva essere fatto in estate: all’Inter…”

fcinter1908 SPORT

Avrebbe fatto bene all'Inter, al Cagliari e a Nainggolan.

Problemi di preparazione, reinserimento nella squadra"

Farlo a gennaio?

Il giornalista di Sky Sport ha parlato negli studi dell'emittente dei Radja Nainggolan e il trasferimento dall'Inter al Cagliari. Ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Massimo Tecca ha espresso un pensiero su Nainggolan e il ritorno in Sardegna a gennaio: "Il trasferimento del belga al Cagliari doveva essere fatto in estate. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ninja ha svolto la rifinitura con i compagni ed è regolarmente a disposizione. C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio apertissimo con Pavoletti. (SOS Fanta)

Con il probabile addio di Di Francesco i fantallenatori sperano chiaramente in una rinascita di Radja Nainggolan Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan. L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori del Cagliari e Di Francesco. (Fantacalcio ®)

Commenta per primo Ecco i convocati del Cagliari per la sfida con il Torino: torna Ceppitelli , c'è Nainggolan , out Sottil . Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. Difensori : Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni. (Calciomercato.com)

Cagliari, Di Francesco: "Nainggolan è in dubbio. Servono risultati"

E in una squadra con tanti nazionali, alcuni dei quali in rappresentative di primissima fascia, Radja Nainggolan rappresenta l’uomo simbolo a cui i tifosi affidano le proprie speranze. Allora il Cagliari seppe reagire, pur non potendo contare su una rosa ricca di qualità come quest’anno. (Calcio Casteddu)

Il belga è tra i convocati del Cagliari per la partita di domani contro il Torino, ha recuperato almeno per la panchina ma dovrebbe giocare da titolare. Di seguito l’elenco completo: Aresti, Cragno, Vicario, Godin, Tripaldelli, Calabresi, Asamoah, Lykogiannis, Ceppitelli, Rugani, Zappa, Walukiewicz, Carboni, Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan, Simeone, Joao Pedro, Tramoni, Pereira, Cerri, Pavoletti (SOS Fanta)

Nell’anticipo di Serie A di venerdì alle 20.45 il Cagliari ospita il Torino alla Sardegna Arena in quella che si prospetta una sfida per la salvezza. Dopo il ritorno a Cagliari, deve ancora sbloccarsi Radja Nainggolan, che è in dubbio per la partita di domani. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr