Juventus, Pirlo allenerà l'Under 23

Juventus, Pirlo allenerà l'Under 23
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23.

Possibile vice: Baronio. Insieme a Pirlo, potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, che condivide un percorso con l'ex Milan e Juventus davvero bellissimo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato, Baronio nello staff di Pirlo. Nel suo staff tecnico potrebbe essere anche il suo amico ed ex compagno, Roberto Barono, reduce dall’esperienza alla guida della Primavera del Napoli. L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo! (SerieBnews.com)

L'ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto con la seconda squadra bianconera è in piena corsa per la promozione in Serie B. Eppure, la rivoluzione in casa Under 23 è praticamente a un passo. (ilBianconero)

3 Era nell’aria già da qualche tempo, ora arriva anche un ulteriore conferma: stando quanto riporta Sky Sport, Andrea Pirlo tornerà alla Juventus, alla guida tecnica dell’Under 23. Il suo vice potrebbe essere Baronio. (Calciomercato.com)

Sarà Andrea Pirlo a guidare la formazione bianconera nella prossima stagione. (Tutto Lega Pro)

Pirlo esordisce il 16 giugno contro il Ghana realizzando il primo gol dell'Italia nella competizione. Ai tiri di rigore finali, Pirlo ha mette a segno il primo della serie, terminata con la vittoria dell'Italia, laureatasi Campione del Mondo per la quarta volta nella sua storia (Sky Tg24 )

Il suo vice potrebbe essere un ex Napoli. Andrea Pirlo, come riferisce SKY Sport sarà il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr