Bonus mobili: il caso della cessione privata dell’arredo

InvestireOggi.it ECONOMIA

bonus ristrutturazione).

Per il bonus mobili non è ammessa la possibilità di optare, in luogo della detrazione fiscale, per lo sconto in fattura o per la cessione del credito.

Bonus mobili e grandi elettrodomestici: un riepilogo. Il bonus mobili e grandi elettrodomestici è una detrazione IRPEF pari al 50% da godere in 10 quote annuali di pari importo), riconosciuta a fronte di spese sostenute per l’acquisto dei citati beni. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ansa. Indipendentemente dalle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, la detrazione del 50% va calcolata su un importo massimo di 16mila euro, riferito alle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. (Sky Tg24 )

Se vengono acquistati arredi per la propria abitazione, il bonus mobili 2021 non è concesso. Bonus mobili 2021, gli interventi ammessi. (Notizie - MSN Italia)

Bonus Mobili e Arredi: importi, requisiti, le spese ammesse e i documenti necessari. L’incertezza dei mercati degli ultimi anni ha portato a un rallentamento dello sviluppo economico, con una serie di difficoltà per alcuni settori. (Edilizia.com)

Cos’è il Bonus mobili 2021 e quali sono i requisiti per ottenerlo. Gli italiani che potranno usufruire del Bonus mobili 2021 dovranno soddisfare determinati requisiti. Il Bonus mobili 2021 è la grande opportunità per le famiglie italiane di ottenere detrazioni fiscali sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus elettrodomestici o Bonus mobili? Che cosa rientra. Fino a qui abbiamo visto quali sono i requisiti fondamentali per avere acceso al Bonus mobili 2021. (Immobiliare.it News)

HO DIRITTO AL BONUS MOBILI, COSA DEVO FARE? In questo caso, il processo è il seguente: fai l’ordine nel sito, scegli il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato. (TV Sette Benevento)