Felicissima Sera, lo spoiler di Pio e Amedeo sull’ultima puntata: “Momenti di imbarazzo per Eros…

Felicissima Sera, lo spoiler di Pio e Amedeo sull’ultima puntata: “Momenti di imbarazzo per Eros…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Pio e Amedeo – ospiti giovedì 29 aprile del talk di FQMagazineIt “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti – si sono raccontati ed hanno rivelato qualche spoiler sull’ultima puntata della loro trasmissione Felicissima Sera, in onda domani su Canale 5.

Tra gli ospiti ci sarà anche Eros Ramazzotti: “Sarà seduto sul divano con noi, ci saranno dei momenti di imbarazzo anche per lui.

Noi invece li faremo in testa con lui, coinvolgiamo nelle richieste delle sue canzoni anche tutti i lavoratori dello spettacolo che hanno lavorato con noi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ne hanno davvero per tutti e loro cosa sia il “politicamente corretto” non sono interessati a saperlo. E Pio ha aggiunto: “Quando ero piccolo, a scuola cantavamo la canzoncina “C’era un cinesino con gli occhi così”, tiravamo le palpebre e ci venivano gli occhi a mandorla. (Baritalia News)

Quella che regaleranno Pio e Amedeo al pubblico di canale 5, dunque, sarà una serata imperdibile Dopo Claudio Baglioni, questa sera, ospite di Pio e Amedeo, sarà Eros Ramazzotti. (Il Sussidiario.net)

2 minuti di lettura. Dopo aver messo in scena il loro matrimonio sulle note di Achille Lauro, con tanto di bacio goliardico, Pio e Amedeo si confessano ai microfoni del quotidiano Libero. Oggi se apri una parentesi deve essere “graffa”, perché se dici “tonda” ti accusano di body shaming. (Gay.it)

Felicissima Sera, gli ospiti di Pio e Amedeo nell’ultima puntata

Pio e Amedeo raccontano su Maria De Filippi: “È andata oltre l’apparenza”. Saluteranno il pubblico di Canale5 venerdì prossimo con l’ultima puntata di Felicissima sera Pio e Amedeo. Felicissima sera ultima puntata, Pio e Amedeo: “Quando non c’è cattiveria non c’è pericolo”. (Lanostratv)

Queste le parole pronunciate dai presentatori dello show Felicissima Sera intervenuti nella giornata di ieri a TvTalk. L’ultima puntata di Felicissima Sera non è ancora andata in onda ma la polemica è già iniziata. (instaNews)

I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage Anche nell’ultima puntata di ‘Felicissima Sera’ grandi coreografie e performance, musica live, momenti di comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo, pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr