Trovato morto nel bosco, la vittima aveva 58 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larciano (Pistoia), 1 settembre 2024 – Tragedia nei boschi della Valdinievole dove uno uomo, nella notte fra il 31 agosto e l’1 settembre, è stato trovato senza vita. Secondo le prime informazioni il 58enne è rimasto schiacciato dal peso di un albero nella zona di Larciano Catello. Sono stati i familiari a dare l’allarme, non vedendolo tornare a casa. L’uomo, R.T. le sue iniziali, era padre di 4 figli e viveva a Lamporecchio con la famiglia. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 58 anni residente a Lamporechio è stato trovato morto nel bosco nella zona di Larciano Castello, dove aveva un terreno. A dare la notizia è stato Il Tirreno. Il cadavere è stato rinvenuto questa notte sotto un albero, a seguito delle ricerche partite nel pomeriggio di ieri dopo la segnalazione fatta dai parenti ai carabinieri. (gonews)
Sono subito scattate le ricerche ad opera dei vigili del fuoco. La zona dove avrebbe dovuto trovarsi era nota agli stessi familiari e quindi il corpo dell'uomo è stato trovato in breve tempo. (La Repubblica Firenze.it)