Milan, è fatta per Mirante: la curiosità che lo lega a Donnarumma

MilanLive.it SPORT

Il Milan ha scelto di prendere lo svincolato Mirante dopo l’infortunio di Maignan e quello di Plizzari.

C’è una curiosità su questo portiere: è nato e cresciuto a Castellammare di Stabia, la stessa città di Gianluigi Donnarumma, appena passato a costo zero dal Milan al Paris Saint-Germain

Infatti, oltre al francese, il Milan deve fare i conti anche con l’infortunio di Plizzari, scelto come terzo portiere per questa stagione. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Innanzitutto per la personalità: ha avuto un approccio convincente sia come prestazione che per la leadership con i compagni, non era scontato inserirsi in questo modo. Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" (Milan News)

Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. (Sky Sport)

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. (SerieBnews.com)