Calhanoglu Juve, il turco sul futuro: «Sono aperto a tutto»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni del trequartista del Milan. Hakan Calhanoglu, trequartista in scadenza col Milan, ha parlato del proprio futuro a TV100Spor, commentando l’interesse del Galatasaray nei suoi confronti: «Sono aperto a tutto, non esiste l’impossibile.

Il centrocampista turco è stato spesso accostato anche alla Juventus anche se ad oggi la pista non parrebbe essere delle più battute

Calhanoglu Juve, il turco sul futuro: «Sono aperto a tutto». (Juventus News 24)

Su altri media

Ma ci sono delle novità anche per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, una pedina necessaria per allungare il reparto, che attualmente conta praticamente il solo Theo Hernandez Gli obiettivi, a livello di ruoli, sono ormai noti: un terzino, un trequartista e un attaccante che faccia riposare e sopperisca agli infortuni di Zlatan Ibrahimovic sono le priorità di Maldini e Massara. (Virgilio Sport)

L'ultima che riguarda il Milan è stata riportata ieri sera da Gianluca Di Marzio e non potrà che far felici i tifosi rossoneri<<< Mancano appena due giorni all'inizio ufficiale dell'Europeo, con l'Italia che inaugurerà la rassegna continentale allo stadio Olimpico contro la Turchia. (Il Milanista)