Meteo, in arrivo un nuovo peggioramento: temperature in calo e forte vento

Meteo, in arrivo un nuovo peggioramento: temperature in calo e forte vento
PalermoToday INTERNO

Questo a causa di un nuovo freddo impulso scandinavo che alimenterà un nuovo vortice depressionario complice di un aumento delle nubi con piogge e temporali, localmente anche a carattere grandinigeno

Correnti fredde di origine scandinava alimenteranno un nuovo vortice depressionario complice di un aumento delle nubi con piogge e temporali. Correnti decisamente più fredde e una spiccata variabilità stanno interessando ormai da giorni il Sud. (PalermoToday)

Su altri giornali

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 4°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 22 sarà di -2°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 22 e 37km/h. (iL Meteo)

Cosa ci interessa sapere come sarà adesso l'inverno, se poi possiamo dire tutto il contrario di tutto? Tra gli appassionati più interessati a questa disciplina, sicuramente c'è chi avrà visto, negli ultimi giorni, che sono uscite delle tendenze meteo tra dicembre e febbraio. (MeteoGiuliacci)

ore 9:59. di Lorenzo Badellino 12 ottobre 2021ore 9:59. 2 minuti, 22 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 22 secondi. Meteo, in settimana transita un impulso artico verso l'Italia. IMPULSO ARTICO ALLE PORTE. (3bmeteo)

Previsioni Meteo: oggi generale stabilità ma da domani torna il forte maltempo, possibili dissesti e allagamenti lampo al Sud

Le temperature. Con questa irruzione di aria fredda le temperature subiranno un'altra batosta, soprattutto nei valori notturni Sul resto d'Italia ci penserà l'espansione dell'alta pressione a garantire il bel tempo con sole prevalente e cielo terso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ricco e prestigioso il cast: Antonello Angiolillo (Dante), Andrea Ortis (Virgilio), Myriam Somma (Beatrice), Noemi Smorra (Francesca, Matelda), Angelo Minoli (Ulisse, Guido Guinizzelli). (Corriere di Lamezia)

Entro sera, rovesci e temporali diffusi, anche forti sul Basso Tirreno in mare e sulla Sicilia settentrionale, soprattutto tra Palermitano e Messinese, ma anche verso il Catanese settentrionale in serata. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr