Un mare di smartphone OnePlus in offerta su Amazon a prezzi ottimi

Un mare di smartphone OnePlus in offerta su Amazon a prezzi ottimi
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In attesa del lancio dell’attesissimo OnePlus Nord 2 5G, ormai dietro l’angolo, scopriamo insieme queste offerte sugli smartphone del brand attualmente acquistabili.

La settimana di Amazon si apre con una carrellata di offerte su alcuni smartphone OnePlus molto interessanti: il nuovo medio di gamma OnePlus Nord CE 5G, i modelli di punta OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro e l’ex top di gamma OnePlus 8 Pro.

Tutti gli smartphone sono venduti e spediti da Amazon con Prime. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

I render a risoluzione 4K confermano il design posteriore che l’azienda aveva svelato qualche giorno fa in un post su Instagram, e la scheda tecnica sottolinea l’impegno dell’azienda nel fornire ai suoi utenti un device di alto livello anche dal punto di vista fotografico. (TuttoAndroid.net)

Per questa ragione crediamo quindi che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 saranno davvero molto simili Il 22 luglio arriverà OnePlus Nord 2, il modello rinnovato del precedente OnePlus Nord che avevamo provato lo scorso anno, e a quanto pare, sarà dotato di una carica rapida particolarmente veloce. (Techradar)

La presentazione di OnePlus Nord 2 5G avverrà tra pochissimi giorni, il 22 luglio per la precisione, e OnePlus proprio non riesce ad aspettare la data prevista. Sul canale Instagram dedicato esclusivamente alla linea Nord è stata pubblicata un’immagine che mostra ufficialmente il retro dello smartphone. (Androidworld)

Un nuovo leak ci mostra due dei colori di OnePlus Nord 2 5G

Nord CE 5G è in grado di registrare video in risoluzione 4K a 30 fps o in slow motion a 120 fps se si rinuncia ad un po' di risoluzione filmando in FullHD 1080p. L'ottimo design di OnePlus Nord CE ricorda gli utlimi prodotti della serie Nord, lo schermo occupa l'intera superficie anteriore e lascia spazio soltanto alla fotocamera selfie, racchiusa in un piccolo foro in alto a sinistra. (Telefonino.net)

OnePlus Nord 2 lo abbiamo già visto nei render che ne hanno anticipato il design, e precisamente in due colori: Grey Sierra e Blue Haze. Non un colore qualsiasi, dal momento che è quello caratteristico del brand, che lo ha scelto come marchio identitario a partire dal logo e continuando con l'accessoristica (il celebre cavetto di ricarica, appunto, rosso) (HDblog)

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus Nord 2 5G, in programma per giovedì 22 luglio, e in Rete continuano a diffondersi senza sosta anticipazioni sulle sue principali caratteristiche, accompagnate da immagini rendering che ci svelano il suo aspetto. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr