L’errore imperdonabile di Donnarumma, prende gol sotto le gambe come un dilettante

L’errore imperdonabile di Donnarumma, prende gol sotto le gambe come un dilettante
Sport Fanpage SPORT

Affronta l'avversario a gambe aperte e viene infilato dal tocco di piatto

L’errore imperdonabile di Donnarumma, prende gol sotto le gambe come un dilettante La rete del 2-1 del Belgio arriva in contropiede.

Dalle marcature preventive che a centrocampo sono saltate, al punto da lasciare un'autostrada alla ripartenza degli avversari, fino all'uscita da dilettante che vede protagonista Donnarumma.

Nemmeno Mancini se n’era accorto: badava ai cambi, s’è girato e ha visto tutti gli errori commessi dalla squadra. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Giunto alla sua trentottesima presenza, l’estremo difensore del Psg viene insignito di questa carica vista l’assenza sul terreno di gioco di Chiellini e Bonucci Tra le file degli azzurri il capitano sarà, per la prima volta, Gianluigi Donnarumma. (Milan News 24)

“Certe cose da un candidato al pallone d’oro non si possono vedere”, scrive qualcun altro Ed anche l’Allianz Stadium, nella giornata di oggi, ha riservato grandi applausi per Donnarumma, in avvio di partita ma anche durante il match contro il Belgio (SerieANews)

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Calciomercato 2020-2021 Leonardo: "Donnarumma mai contattato prima di giugno Il montepremi sale. 20 ORE FA. Mancini: "Fischi Donnarumma? (Eurosport.it)

Donnarumma, che accoglienza allo Stadium! Lui ricambia così

Ricordiamo che Donnarumma è stato accostato a più riprese alla Juventus, e chissà che gli applausi dello Stadium non sortiscano lo stesso effetto che ebbero, per stessa ammissione del diretto interessato, nella decisione di Cristiano Ronaldo di sposare poi la causa bianconera (JuveLive)

Dopo il muro di fischi della sua vecchia casa, San Siro, Gianluigi Donnarumma si è consolato con i cori e gli applausi dell'Allianz Stadium. Prima, durante e dopo la sfida di Nations League tra l'Italia e il Belgio l'ex portiere del Milan è stato tra i più osannati e acclamati da parte dei tifosi di Torino. (Sportal)

Donnarumma, gli applausi nello stadio della Juve durante Italia-Belgio. All'Allianz Stadium Donnarumma è stato accolto da vero campione d'Europa in carica tra cori e ovazioni a lui dedicate. Stando alle statistiche, per trovare un capitano dell'Italia più giovane di Donnarumma bisogna tornare al 18 aprile del 1965, quando Gianni Rivera indossò la fascia contro la Polonia a 21 anni e 8 mesi (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr