Tumore alla gola: sintomi e cure della malattia che ha colpito Ivan Gazidis

Tumore alla gola: sintomi e cure della malattia che ha colpito Ivan Gazidis
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco tutto quello che c'è da sapere. L’AC Milan ha annunciato oggi che il suo amministratore delegato, il sudafricano Ivan Gazidis, ha un tumore alla gola e che la malattia è emersa durante un controllo medico.

Dal carcinoma alla gola si può guarire completamente e la recidiva è molto rara.

Un carcinoma alla gola al primo stadio può anche non dare ancora dei sintomi veri e propri.

Carcinoma alla gola: cause possibili —. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Le sue parole diramate all’interno del comunicato del Milan:. «Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ivan Gazidis commenta così la diagnosi comunicatagli nelle scorse ore. (Milan News 24)

Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure”. Dopo una vita nello sport, il prossimo avversario di Ivan Gazidis, il più duro, è un carcinoma alla gola. (Fiorentina.it)

La notizia è stata diramata dalla stessa società attraverso un comunicato ufficiale L'AD del DiavoloIvan Gazidis ha contratto un carcinoma alla gola. (Viola News)

"Forza Ivan" primo in tendenza su Twitter: il calcio italiano si stringe attorno a Gazidis

Milan, non arrivano buone notizie da Milanello circa le condizioni di salute dell’amministratore delegato Ivan Gazidis: ha un carcinoma alla gola. A presto”. In un messaggio attraverso il sito ufficiale del Milan, Ivan Gazidis ha parlato del cancro diagnosticatogli nelle ultime ore (Stop and Goal)

Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima" Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero, ha usato le proprie Stories Instagram per mandare un messaggio a Gazidis: "Con tutto il mio cuore auguro a Ivan Gazidis una pronta guarigione. (Milan News)

@acmilan pic.twitter.com/ny1fOP6QfL — Parole O_Stili (@ParoleOstili) July 20, 2021 Anche la community di #paroleostili ti manda un pensiero di affetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr