Tumore alla gola: sintomi e cure della malattia che ha colpito Ivan Gazidis

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco tutto quello che c'è da sapere. L’AC Milan ha annunciato oggi che il suo amministratore delegato, il sudafricano Ivan Gazidis, ha un tumore alla gola e che la malattia è emersa durante un controllo medico.

Dal carcinoma alla gola si può guarire completamente e la recidiva è molto rara.

Un carcinoma alla gola al primo stadio può anche non dare ancora dei sintomi veri e propri.

Carcinoma alla gola: cause possibili —. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure”. Dopo una vita nello sport, il prossimo avversario di Ivan Gazidis, il più duro, è un carcinoma alla gola. Nel comunicato anche le parole di Gazidis: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. (Fiorentina.it)

Ivan Gazidis commenta così la diagnosi comunicatagli nelle scorse ore. Le sue parole diramate all’interno del comunicato del Milan:. «Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. (Milan News 24)

AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. A presto”. In un messaggio attraverso il sito ufficiale del Milan, Ivan Gazidis ha parlato del cancro diagnosticatogli nelle ultime ore (Stop and Goal)

Anche la community di #paroleostili ti manda un pensiero di affetto. Forza Ivan! (TUTTO mercato WEB)

Sei un guerriero e sono sicuro che tornerai più forte di prima" Clarence Seedorf, ex calciatore rossonero, ha usato le proprie Stories Instagram per mandare un messaggio a Gazidis: "Con tutto il mio cuore auguro a Ivan Gazidis una pronta guarigione. (Milan News)

L'AD del DiavoloIvan Gazidis ha contratto un carcinoma alla gola. A comunicarlo è la stessa società. Una bruttissima notizia scuote gli ambienti milanisti e di tutto il mondo del calcio. (Viola News)