Il Napoli di Conte e gli acquisti: parlano Rastelli e Marcolin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Rastelli, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Conte ha le idee chiare e non è un integralista. Al primo anno alla Juve cominciò col 4-2-4, però poi vedeva che Pirlo e l’altro centrocampista facevano un po’ fatica e quindi passò alla difesa a tre. Il sistema di gioco adatto alle caratteristiche della squadra è il 4-3-3, poi aumentando la competitività salgono le motivazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Mario Rui ha deciso: vuole restare al Napoli nonostante sia fuori dal progetto di Conte. Il terzino rifiuta ogni proposta, anche un ritorno in patria. Le ultime. Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. (Napolipiu.com)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
Stando a quanto riferito dai colleghi turchi di Fanatik , infatti, c'è una trattativa in corso con il Besiktas Il Napoli... Mario Rui potrebbe andare in Turchia. (Virgilio)
Il Napoli dopo aver risolto la situazione Osimhensta provando a sistemare anche Mario Rui. Infatti, Istanbul Basaksehir si era fatto avanti per lui, ma è arrivato il no da parte sue. (CalcioNapoli1926.it)
“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
La sosta per le Nazionali consente ai club di mettere a punto le strategie in vista dei prossimi mesi, anche per quel che riguarda il calciomercato. Nonostante la sessione estiva si sia appena conclusa, alcuni calciatori sono rimasti fuori rosa o comunque all’interno delle rispettive squadre, ma senza particolare considerazione dei rispettivi allenatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)