Michael Schumacher ha firmato il casco di Jackie Stewart per un’iniziativa benefica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Schumacher ha autografato un casco che sarà messo all‘asta per beneficenza grazie all’aiuto di sua moglie. Come riporta il Daily Mail, il 7 volte campione della Formula 1, che non è più apparso in pubblico da quando ha subito gravi danni cerebrali in un incidente sugli sci nel dicembre 2013, è riuscito a porre la sua sigla sul casco per un’occasione speciale. Grazie all’aiuto della moglie Corinna, che assiste Schumacher insieme al personale medico nella loro casa sulle rive del Lago di Ginevra, il tedesco ha apposto le sue iniziali “MS” sul casco che sarà venduto allo scopo di raccogliere fondi per l’organizzazione benefica Race Against Dementia di Jackie Stewart (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Michael Schumacher è diventato nonno e per la nascita della sua prima nipote sarebbe volato in Svizzera. La primogenita dell'ex campione di Formula 1, Gina, di 28 anni, è diventata mamma e lo ha annunciato su Instagram: "Benvenuta al mondo, Millie. (Il Giornale d'Italia)
Schumacher firma il casco di Stewart con la moglie Corinna Non solo Schumacher, ma tante altre stelle della Formula 1 hanno autografato il casco, pronto a essere venduto in un’asta di beneficenza. (la Repubblica)
Una sigla che non è passata affatto inosservata tra quelle di tutti gli altri Campioni del mondo di F1 viventi. Con l'aiuto della moglie Corinna, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha scritto le iniziali "MS" in basso a destra. (Sportmediaset)

L'esibizione era a sostegno della, l'associazione nata dopo che, 11 anni fa, ha scoperto che la moglie era affetta da demenza senile, e che sostiene la ricerca su questa malattia. (eurosport.it)
Ma se l’ex pilota tre volte campione del mondo ha pure indossato un casco bianco dove Michael Schumacher ha scritto MS, le sue iniziali, ecco che la curiosità aumenta in maniera esponenziale. A 85 anni Jackie Stewart è salito sulla sua Tyrrell 006, con cui vinse il titolo nel 1973, e ha compiuto un giro a Sakhir, il circuito del Bahrain, e già questa sarebbe una notizia. (Men's Health)
Stewart ha mostrato il cimelio durante il weekend del Bahrein, in cui è sceso in pista con la Tyrrell 006, monoposto con cui vinse il titolo nel 1973. (Autosprint)