Fedele: 'Che autogol di De Laurentiis, fa di tutto per diventare antipatico'

AreaNapoli.it SPORT

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, attualmente opinionista, ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio: "Sarri alla Lazio?

Enrico Fedele nel corso dell'intervista odierna ha parlato anche di Maurizio Sarri: "Alla Juventus ha avuto la conversione".

Sulle polemiche per le parole di Aurelio De Laurentiis, ha commentato: "Ha fatto un autogol, non voleva riferirsi al colore della pelle

Inoltre, Fedele, ha aggiunto: "Poi alla Juventus ha avuto la conversione, quando ha capito che al di là della tattica, come capì anche Sacchi, c'è altro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi l'allenatore toscano ha aggiunto ulteriori dettagli sulla formazione di Josè Mourinho: "Wijnaldum, Belotti, Dybala. (AreaNapoli.it)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale .Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…" (ilBianconero)

Calcio Napoli - Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte (CalcioNapoli24)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori Ci vuole una squadra competitiva ma ci vuole il suo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Su Tare, Sarri si è espresso così: "Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (TUTTO mercato WEB)