Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre

Serena Rossi, ecco cosà farà dopo il successo di Mina Settembre
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Serena Rossi: “Se Mina è entrata nei vostri cuori …”. Serena Rossi ha in più occasioni dimostrato le sue doti d’attrice ma non solo, nella fiction dove ha reso omaggio a Mia Martini ha anche condiviso la sua passione per il canto.

Ecco chi è la bellissima. Serena Rossi: ” …è tempo di preparare un’altra valigia”. Serena Rossi è felice per il successo ottenuto da Mina Settembre, sicuramente ci sarà una seconda stagione della fiction ma per il momento ha annunciato che è pronta per una nuova avventura: “Sono già pronta a partire per una nuova incredibile avventura!

Un personaggio quello di Mina Settembre che Serena Rossi ha fatto subito suo e che il pubblico ha compreso celebrando la sua interpretazione appassionata. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

L’attrice partenopea Serena Rossi dopo il successo di Mina Settembre sembra abbia in serbo nuovi assi nella manica per i suoi fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). (Yeslife)

Serena Rossi dopo Mina Settembre: l’annuncio a sorpresa arriva sui social

La Rossi potrebbe riferirsi all’inizio de La Canzone Segreta, in nuovo show di Rai Uno che condurrà a partire da metà marzo Serena Rossi dopo Mina Settembre: l’annuncio a sorpresa arriva sui social dell’amatissima attrice. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr