Lazio Maurizio Sarri "Il violento è stato Ibrahimovic, non io: contattati i miei avvocati per adire le vie legali"

Eurosport.it SPORT

Invece a trenta metri c’è stato un altro calciatore del Milan (Ibrahimovic, ndr) che ha preso per i capelli un nostro giocatore (Leiva, ndr).

Ho già dato mandato ai miei avvocati di verificare se ci siano le possibilità di adire le vie legali ordinarie per ristabilire la verità”

Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho semplicemente detto al giocatore (Saelemaekers, ndr) di avere maggiore rispetto. (Eurosport.it)

Su altri media

Squalifica di due turni in campionato? Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

L'ho studiato". Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. (TUTTO mercato WEB)

E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

Nel sottopassaggio ho preso due giornate perché ho detto all'arbitro 'hai permesso che mi prendesse per il culo un ragazzino'. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. (Tutto Juve)

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE L'allenamento ha portato buone notizie a Terim, che ha visto tornare in gruppo due calciatori infortunati. (La Lazio Siamo Noi)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. (alfredopedulla.com)