Inter, un reparto al completo. Inzaghi lavora ai dettagli

Inter, un reparto al completo. Inzaghi lavora ai dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi, in attesa del ritorno dei Nazionali, lavora ad Appiano Gentile con un reparto al completo. Solo due gli assenti in casa Inter, impegnati con l’Italia nella Nations League. DIFESA – La pausa per le Nazionali ha impegnato ben 11 calciatori dell’Inter tra Asia, Europa e Sudamerica. Ad Appiano Gentile il tecnico Simone Inzaghi riuscirà a lavorare con un reparto al completo, e questo è una manna dal cielo per ogni singolo allenatore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPARATA – Durante il suo intervento su ‘Viva el Futbol’, Antonio Cassano l’ha sparata grossa contro l’Inter e il lavoro di Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin, su Tmw, risponde così: «Secondo Cassano l’Inter di Inzaghi gioca sulla falsariga di quella di Conte. (Inter-News)

Il Galatasaray ha accelerato per l'attaccante del Napoli nelle ultime ore: in Turchia le trattative sono possibili fino al 13 settembre, da qui la decisione di affondare sul capocannoniere del terzo scudetto azzurro, rimasto fuori rosa dopo il fallimento della doppia trattativa con l'Al Ahli e il Chelsea. (La Repubblica)

ansa ansa (Sport Mediaset)

FOTO – Thuram inseparabile dall’Inter: altro che avverarsi in Francia-Italia!

Victor Osimhen atteso stanotte in Turchia. Rinnovo col Napoli fino al 2027, poi prestito al Galatasaray. tifosi in festa. Secondo Tuttomercatoweb: (Napolipiu.com)

ASSENTE – Niente allenamento oggi per Yann Bisseck per un piccolo problema di salute. Solo influenza per lui, che ha potuto riposare per cercare di recuperare al meglio prima di tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Alla vigilia di Francia-Italia Marcus Thuram ritrova due compagni dell’Inter. Il legame resta forte anche a Parigi, dove domani sera saranno avversari. (Inter-News)