RIFINITURA ITALIA: MANCINI PARLA ALLA SQUADRA

RIFINITURA ITALIA: MANCINI PARLA ALLA SQUADRA
Sport Mediaset SPORT

Euro 2020 ora per ora. Allenamento di rifinitura per la Nazionale allo stadio Olimpico, alla. Allenamento di rifinitura per la Nazionale allo stadio Olimpico, alla vigilia della partita di esordio a Euro 2020 contro la Turchia.

Il grosso della squadra, dopo essersi riunita in cerchio intorno al ct Mancini per un breve discorso motivazionale, ha svolto una seduta leggera basata su torello ad alta intensità in mezzo al campo ed esercizi con il pallone a tutto campo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. (Torino Granata)

Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. (CIP)

Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. Vogliamo fare bene"

La Juventus. In tanti conoscono il suo grande amore per la Juventus, durato per tutta l’adolescenza, periodo chiuso con il passaggio da diciottenne dal Bologna alla Sampdoria di Paolo Mantovani, che sarebbe diventata la squadra del suo cuore. (Corriere del Ticino)

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Ancora più emozione la darà, ovviamente, disputare la partita inaugurale di Euro 2020: “Da stanotte ci sarà tanta emozione (Virgilio Sport)

Noi speriamo di poter continuare a giocare bene, fare risultato, questo è il nostro obiettivo”. Italia pronta all'esordio, Mancini: "Sappiamo di essere un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr