Joseph Commisso: “Contro lo Spezia come nella gloriosa vittoria contro la Juventus. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e con grandi potenzialità”

fiorentinanews.com SPORT

0 0 vote Article Rating

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”.

Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, anche il figlio del Presidente Joseph Commisso attraverso i propri canali social ha espresso la propria felicità per i tre punti: “Questa è stata una vittoria importante per noi. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" (Sky Sport)

Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (fiorentinanews.com)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. L’obiettivo del patron è quello di essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alla panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianificazione del mercato (Fiorentina.it)

Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina. Il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Italia 7 del Franchi e di Fiorentina: “Franchi? Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. (Viola News)