Paratici sbaglia, ma niente lezioni da chi ha Conte e Oriali. Marino, ma che dici?

ilBianconero SPORT

C'è il fallo SU Cuadrado

di Il Gobbo. Niente lezioni.

Sì, perché lezioni da chi ha Conte e Oriali in panchina non sono ben accette.

E duro ma immotivato, perché il fallo di Cuadrado non c'è.

Paratici sbaglia, tanto, e non è la prima volta.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Lukaku sullo Scudetto dell'Inter. "Si può dire che questo è stato l'anno più bella della mia carriera. Lukaku sui festeggiamenti per lo Scudetto. "Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono uscito con un mio amico perchè la cosa più bella è vedere i tifosi e sono contento di averlo fatto. (Fantacalcio ®)

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». (Calcio News 24)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

E allo scoccare delle 22, ora del coprifuoco, ciò che rimane è solo devastazione: migliaia di bottiglie di birra e vino che pavimentano il piazzale, bandiere lasciate a terra e muri imbrattati per celebrare il 19° scudetto nerazzurro A largo Cairoli migliaia di bottiglie di birre, bandiere e muri imbrattati dopo l'invasione dei tifosi nerazzurri. (LaPresse)

Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. L’Inter come Milano ha la capacità di dare un’identità nuova: i nostri allenatori restano milanesi. (Fcinternews.it)

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)