Paratici sbaglia, ma niente lezioni da chi ha Conte e Oriali. Marino, ma che dici?

Paratici sbaglia, ma niente lezioni da chi ha Conte e Oriali. Marino, ma che dici?
ilBianconero SPORT

C'è il fallo SU Cuadrado

di Il Gobbo. Niente lezioni.

Sì, perché lezioni da chi ha Conte e Oriali in panchina non sono ben accette.

E duro ma immotivato, perché il fallo di Cuadrado non c'è.

Paratici sbaglia, tanto, e non è la prima volta.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)

E ora i tifosi meritano di festeggiare!». MAICON – «Volevo salutare alla Pinetina, ma non mi hanno fatto entrare: sarà per la prossima. E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…». (Calcio News 24)

Chi gioca in attacco. Ore 8.45 – Infortunati Roma – Veretout e Spinazzola non ci saranno nel posticipo con la Samp. Dubbio in porta Le ultime. Ore 8. (Calcio News 24)

Inter, scatta la festa: l'1-1 di Reggio Emilia consegna lo scudetto!

live Inter Campione, Conte: "Siamo più sereni. Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (TUTTO mercato WEB)

E allo scoccare delle 22, ora del coprifuoco, ciò che rimane è solo devastazione: migliaia di bottiglie di birra e vino che pavimentano il piazzale, bandiere lasciate a terra e muri imbrattati per celebrare il 19° scudetto nerazzurro A largo Cairoli migliaia di bottiglie di birre, bandiere e muri imbrattati dopo l'invasione dei tifosi nerazzurri. (LaPresse)

L'1-1 finale, quindi, consegna a Conte il primo scudetto sulla panchina nerazzurra, il quarto da allenatore dopo i tre conquistati con la Juventus (2012, 2013 e 2014). Non la festa che potrebbe esserci per Inter-Udinese: "Non escludiamo la nostra presenza sabato prossimo, contro la Sampdoria: sempre in autonomia. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr