Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone dopo l'affermazione in TV: «Ogni promessa è debito» IL POST

Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone dopo l'affermazione in TV: «Ogni promessa è debito» IL POST
Leggo.it INTERNO

Così, il virologo Matteo Bassetti annuncia, tramite un post su Facebook, di procedere per vie legali contro il Senatore Gianluigi Paragone, a seguito di una sua dura affermazione durante il programma "Non è l'Arena".

«Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12 settembre 2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la sua morte» ha sottolineato il primario del reparto di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo lo scontro a Non è l’Arena il primario dell’ospedale San Martino di Genova ha annunciato su Facebook che porterà in tribunale l’ex conduttore: «”Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso”, ha detto Paragone. (Open)

"Ogni promessa è debito e, come promesso, questa mattina, il mio Avvocato Rachele De Stefanis ha depositato la denuncia querela nei confronti di Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata a seguito di quanto accaduto il 17/11 durante la trasmissione Non è l'arena di Massimo Giletti". (SavonaNews.it)

Paragone " Lei è un figlio di papà ". Bassetti " La querelo "#NonelArena #Paragone #Bassetti #nogreenpass pic.twitter.com/751BgX6lUR — Davide Scifo 🌀 (@strange_days_82) November 18, 2021. Condividi adnkronos. (Imola Oggi)

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone

Un atto dovuto non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un Uomo stimato, prima ancora che grande Medico e Professionista “Ogni promessa è debito e, come promesso, questa mattina, il mio Avvocato Rachele De Stefanis ha depositato la denuncia querela nei confronti di Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata a seguito di quanto accaduto il 17/11 durante la trasmissione @nonelarena di Massimo Giletti”, ha scritto Bassetti su Facebook. (Corriere dello Sport.it)

Non è avvenuta all’indomani mattina, come prometteva Bassetti in video, ma a stretto di giro di consultazione con il proprio legale. «Un atto dovuto — precisa il primario —, non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un uomo stimato, prima ancora che grande medico e professionista (Corriere della Sera)

Bassetti querela Paragone dopo lo scontro in tv: l'infettivologo Bassetti denuncia Gianluigi Paragone Bassetti contro Paragone: dopo lo scontro in tv sui vaccini Covid arriva la querela per diffamazione aggravata nei confronti del senatore. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr