Lazio, domani visite mediche per Luka Romero

Lazio, domani visite mediche per Luka Romero
Calcio In Pillole SPORT

Domani mattina sarà invece nelle stanze della Clinica Paideia, presso la quale svolgerà le visite mediche di ordinanza ed infine raggiungerà i suoi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, che volge alle battute finali

Tralasciando i paragoni come “è il Mini-Messi”, ormai sentiti per qualsiasi giocatore nel globo terrestre, il giovane 16enne del Mallorca è pronto a vestire la maglia della Lazio.

Il suo ruolo in campo è da trequartista o ala destra, cresciuto nelle giovanili del club spagnolo che nell’ultima stagione ha raggiunto la promozione ne La Liga. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Chi è Luka Romero: il colpo in prospettiva del calciomercato della Lazio. Nonostante la giovane età, gli apprezzamenti per lui non mancano. L’accordo tra le due società e tra la Lazio e l’entourage del giocatore era stato già raggiunto giorni fa. (SuperNews)

Calciomercato Lazio, preso il baby prodigio Luka Romero

La Lazio è una delle poche squadre che starebbe valutando giovani profili del panorama internazionale in grado di impreziosire la nuova rosa di Maurizio Sarri. Poi ripeto: mi piacerebbe un giorno tornare in Brasile, però al momento per me è ancora difficile pianificare qualsiasi cosa (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr