MotoGp, Bagnaia: "A Jerez è difficile partire dietro"

MotoGp, Bagnaia: A Jerez è difficile partire dietro
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

Dobbiamo provare a partire meglio di loro e a bloccarle, così che per passarci dovranno usare di più la gomma posteriore

"Sarebbe stato meglio stare in prima fila, ho spinto tanto, ma poi ho visto che Jack era dietro di me e ha sfruttato la mia scia.

Il pilota della Ducati partirà dalla seconda fila, dietro al compagno di squadra Jack Miller.

Queste parole di Francesco Bagnaia dopo il quarto tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento stagionale della MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Jack Miller partirà dalla prima fila nel Gran Premio di Spagna, in programma domani sul Circuito de Jerez – Ángel Nieto, grazie al terzo tempo ottenuto oggi in qualifica. Nella sessione di qualifica disputata nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team ha chiuso con un crono di 1’36.860, aggiudicandosi la terza posizione e la prima fila. (FormulaPassion.it)

MotoGP Spagna, Miller: "Con piccole modifiche ho ottenuto grandi risultati"

Forse non era tra i favoriti alla vigilia della qualifica di Jerez, ma Jack Miller si è senza dubbio meritato una parte di copertina. MotoGP Spagna, Rossi: "Morbidelli merita una M1 ufficiale, ma non si può" (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr