Roma, per Mourinho contratto triennale da 7,5 milioni più bonus

Retesport SPORT

Lo ‘Special One’ sbarcherà nella Capitale per firmare un contratto che dovrebbe garantirgli 7.5 milioni di euro più bonus a stagione, visto che la società sfrutterà il tipo di tassazione relativa al decreto per i lavoratori stranieri.

Come riferisce Sky Sport, l’arrivo del tecnico portoghese però è previsto per la fine della stagione in corso, dove mancano ancora quattro partite di Serie A e il ritorno della semifinale di Europa League

In pochi minuti la notizia del suo ingaggio da parte dei Friedkin è diventata virale nella capitale, ma successivamente anche in Italia, in Europa e nel Mondo. (Retesport)

Su altri giornali

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League. (Calcio Casteddu)

E allora è partita la prima telefonata all'entourage del tecnico portoghese (con il supporto convinto di Dan Friedkin). Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)

La crescita di molti singoli però sotto la gestione Fonseca è innegabile. Si conclude dopo due anni l'esperienza di Paulo Fonseca alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

“L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (SOS Fanta)

La Roma – attraverso i propri canali ufficiali – ha annunciato che a fine stagione Paulo Fonseca lascerà il club. . . . . Si concluderà al termine della stagione l’avventura alla Roma di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. La rimonta è un’impresa, per di più gli avversari sono più riposati, in quanto domenica la partita Manchester- Liverpool è stata rinviata (SuperNews)