Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio dopo 16 anni insieme

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio dopo 16 anni insieme
Bluewin CULTURA E SPETTACOLO

Lisa invece è madre dell’attrice Zoe Kravitz, avuta con l’ex marito Lenny Kravitz

I due attori hanno deciso di separarsi, annunciando la triste notizia ai fan con un comunicato congiunto su Instagram.

Lisa Bonet. Una delle coppie più longeve di Hollywood si dice addio dopo una lunga e intensa storia d’amore.

Dal loro amore sono nati due figli, Lola, 14, e Nakoa-Wolf, 13.

Jason Momoa e Lisa Bonet, una delle coppie più affiatate di Hollywood, si dicono addio. (Bluewin)

La notizia riportata su altre testate

È nel 2017 che appare come Aquaman in Batman v. Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio. Jason Momoa è conosciuto per i suoi ruoli in Aquaman, Dune (leggete la nostra recensione del film a questo articolomentre potete comprare il libro su Amazon!) (Tom's Hardware Italia)

Nel 2017 sono convolati a nozze e insieme sono anche diventati genitori di due figli, un maschio e una femmina, che oggi hanno tredici e quattordici anni (Fanpage.it)

L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare. Si lasciano dopo 16 anni insieme: l’annuncio della rottura arriva sui social. Si conclude così l’annuncio di quella che, fino a poche ore fa, era considerata una delle coppie più belle ed amate di sempre. (SoloGossip.it)

Jason Momoa e Lisa Bonet: fine della love story. L'addio dopo 16 anni

Addio a una delle coppie più solide e complici di Hollywood: Jason Momoa e Lisa Bonet si separano. Insieme dal 2005 Aquaman e la moglie si sono sposati alla fine del 2017 e hanno due figli. (Corriere dello Sport.it)

Dopo i Brangelina c'erano rimasti Jason Momoa e Lisa Bonet, la coppia di ferro di Hollywood, legata sentimentalmente da 16 anni. L'attrice aveva iniziato a frequentare il modello hawaiiano nel 2005, ma il matrimonio era stato celebrato solo 12 anni dopo, nel 2017 (leggo.it)

La coppia tra le più amate di Hollywood ha messo fine al matrimonio dopo 16 anni. Ma ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere». Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet, 54, si sono lasciati. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr