De Rosa sul Milan: "Sarebbe una follia non continuare con Pioli"

De Rosa sul Milan: Sarebbe una follia non continuare con Pioli
Milan News SPORT

Ora i rossoneri stanno pagando lo sforzo fatto nella prima parte della stagione

Queste le sue parole: "Sarebbe una follia non continuare con Pioli.

Sarebbe un errore che il Milan stava già per fare un anno fa.

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibra.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Geri De Rosa ha parlato di Pioli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan". Intanto Shevchenko è stato ospite a 'CTCF': le parole dell'ex bomber del Milan (Pianeta Milan)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Calhanoglu dopo il match contro il Benevento. L'ho visto dialogare con Ibrahimovic non amichevolmente, segnale che anche lui si sente importante e un leader di questo Milan" (Milan News)

Il Milan avrebbe già individuato il possibile sostituto in vista del probabile addio di Calhanoglu a fine stagione: scopriamo di chi si tratta e le cifre attualmente in ballo. Donnarumma quasi sicuramente non rinnoverà con il club meneghino, dato che probabilmente ha già la Juventus ad aspettarlo con un’offerta di contratto da 10-12 milioni di euro l’anno (DirettaGoal)

Milan, Theo difensore da 5 gol e 5 assist: nessuno come lui dal 2004-2005

Dopo un periodo di appannamento, nelle ultime settimane, il fantasista turco si sta ritrovando e sta fornendo buone prestazioni. Nella vittoria contro il Benevento, il migliore in campo fra il Milan, è stato sicuramente Hakan Calhanoglu. (Milan News)

Milan, zero goal subiti non accadeva da settimane: c’è un dato importante, andando ad analizzare le formazioni degli ultimi incontri. Se andiamo ancora indietro del tempo, l’anno solare era cominciato discretamente con le vittorie contro Benevento, Cagliari e Toro senza subire goal. (MilanNews24.com)

Con il primo goal siglato in questo 2021, Theo Hernandez ha interrotto un digiuno che durava dallo scorso 23 dicembre, quando mise a segno il definitivo 3-2 contro la Lazio; si è trattato, nello specifico, del suo quinto gol in questo campionato in casa e nei secondi tempi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr