Sangiovanni presenta il nuovo singolo dopo la crisi: "Torno a vedere la luce"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' uscito "Luci allo xeno', il nuovo singolo di Sangiovanni che segna il suo ritorno alla musica dopo oltre un anno di crisi e silenzio. "Oggi esce un nuovo pezzo che racconta di come mi sono sentito in questi mesi e di quanto sia stato importante tornare a vedere la luce", ha scritto il cantante su Instagram. "Mi sento meglio, pieno di energie, mi è tornato il sorriso e la voglia di condividere la mia musica e le mie emozioni con voi! E stata una settimana bellissima, vi ho incontrati di nuovo dopo tanto tempo e la cosa che più mi ha colpito è che la mia presenza nel vostro cuore è come se non se ne fosse mai andata". (Tgcom24)
La notizia riportata su altri media
Che Tempo Che Fa | Puntata 6 aprile 2025 | Sangiovanni ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (Nove)
Getting your Trinity Audio player ready... "Non ci si ferma mai dal conoscere se stessi", ha detto il 22enne a Che tempo che fa, nella sua prima apparizione pubblica dopo un anno. Il giovane di Vicenza ha raccontato il periodo buio, lo stop dalla musica arrivato dopo Sanremo 2024 e il nuovo singolo "Luci allo xeno" (Agenzia Dire)
Lo scorso febbraio con un lungo post Instagram Sangiovanni aveva annunciato il suo ritiro. L'addio poi il ritorno (il Giornale)

Sono vestito di nero E non potevo più rimanere rinchiuso dentro la mia stanza (Il Mohicano)
Ospite dello studio di Che Tempo che Fa, Sangiovanni si racconta a Fabio Fazio, presentando il nuovo singolo dopo il periodo buio che lo ha portato lontano dai riflettori. News VIP (ComingSoon.it)
Sul Nove, davanti a Fabio Fazio, il cantante 22enne ha presentato in anteprima "Luci allo xeno", il singolo che uscirà oggi 9 aprile, un pezzo elettro-pop che parla di albe, di luce ritrovata, di voglia di ballare dopo mesi chiuso in una stanza – fisica e mentale. (Tiscali Spettacoli)