Andriy Shevchenko esonerato dal Genoa

Sardegna Reporter SPORT

“La guida tecnica della Prima Squadra – prosegue la nota – sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita”.

Tra i nomi del possibile sostituto, in pole position quello del tecnico italo-tedesco Bruno Labbadia.

Il terzo cambio in panchina arriva dopo l’ottava giornata con Stefano Colantuono che sostituisce Fabrizio Castori alla guida della Salernitana.

L’anticipo del 12esimo turno e i 9 punti raccolti fino a quel momento segnano invece la fine dell’avventura di Davide Ballardini al Genoa che chiama Andriy Shevchenko

Andriy Shevchenko esonerato dal Genoa. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Genova, 15 gennaio 2022 - L'avventura di Andriy Shevchenko al Genoa è già terminata. La guida tecnica del Grifone è stata affidata temporaneamente ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 16 gennaio 2022. La prima pagina di Tuttosport. Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. (Calcio In Pillole)

Secondo TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino dovrebbe firmare a breve un’intesa biennale: al momento si sta definendo lo staff tecnico di cui si avvarrà il nuovo allenatore rossoblù (Pianetagenoa1893.net)

Il primo allenatore della sua storia fu un inglese, da cui la denominazione "mister", poi affermatasi in tutta Italia. Ultimi dettagli da definire e poi il tedesco diventerà il nuovo allenatore del Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

SERGIO OLIVEIRA SI PRESENTA COSI IN ITALIA Secondo quanto raccolto da TMW, l’ex tecnico dell’Hertha Berlino è pronto a firmare un contratto biennale e sostituire così l’esonerato Shevchenko al timone del Grifone. (Labaro Viola)

Invece il nome dell’ex pallone d’oro 2004 va ad aggiungersi al tabellone degli allenatori esonerati in questa Serie A 2021/22. Il tecnico ucraino aveva sostituito il tecnico Ballardini, esonerato a novembre per la quarta volta dai rossoblu. (Il Fatto Quotidiano)