GP Indianapolis: troppe cadute poco show

Panorama SPORT

Vince Pedrosa davanti a Lorenzo. 5° podio per Dovizioso. Ma tra qualifiche e gara, molto alto il numero di piloti feriti La griglia della seconda prova americana del Motomondiale (e undicesima gara della stagione) ha ospitato come un lazzaretto un ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. (La Repubblica)

INDIANAPOLIS. Sarà Daniel Pedrosa a partire dalla pole position nel Gran premio di Indianapolis, undicesima prova del Mondiale MotoGp. (Il Messaggero Veneto)

Il Red Bull Indianapolis Grand Prix inizia con Stoner presente e Hayden assente e con una curiosità importante: solo Jorge Lorenzo monta gomma a mescola morbida posteriore. (Report Motori)

Dani Pedrosa domina la gara di Indianapolis davanti a Jorge Lorenzo che limita i danni in ottica mondiale, mentre il terzo posto va per la quarta volta a Andrea Dovizioso. (Info Motori)

Bene Dovizioso, al quarto podio consecutivo. A Indianapolis è festa spagnola: Pedrosa trionfa davanti a Lorenzo e accorcia le distanze nel mondiale Motogp. (Quotidiano.net)

Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia)