CALDO in arrivo: che temperature avremo all'inizio della settimana prossima?

CALDO in arrivo: che temperature avremo all'inizio della settimana prossima?
MeteoLive.it INTERNO

Al centro e al sud temperature comprese tra 29 e 32°, con maggiore refrigerio lungo le coste stante la superficie del mare ancora fresca.

Anche in questo caso si starà meglio lungo le coste per merito delle brezze di mare ben attive.

Come vedremo in altra sede, non sembra trattarsi di un lungo dominio anticiclonico, ma questa situazione darà origine alla prima vera ondata di caldo stagionale sull'Italia. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rialzo termico specie domenica. Come detto, rischieranno qualche temporale in più le regioni dell'angolo meridionale, specie su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. (MeteoLive.it)

Diverse sono le apparizioni in TV, intervistato dalla RAI della regione Liguria (MeteoLive.it)

Fino a venerdì si dovranno fare i conti con numerosi temporali, specie sulle zone montuose, ma poi l’estate, finalmente esploderà, con temperature che potranno superare anche i 30 gradi. L'Italia resta ai margini dell'alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall'afflusso di correnti settentrionali. (Tiscali Notizie)

CALDO molto fastidioso in arrivo la prossima settimana: ecco le aree più colpite

L'ondata di caldo che prenderà avvio nel prossimo fine settimana, terrà compagnia a tutta l'Italia almeno fino a giovedi 17 giugno. Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. (MeteoLive.it)

Più soleggiato lungo l'Adriatico. Centro: in prevalenza soleggiato al mattino, pomeriggio con instabilità temporalesca lungo l'Appennino e locale propagazione dei fenomeni alla costa tirrenica. (3bmeteo)

Queste invece sono le temperature previste per il primo pomeriggio di mercoledi 16 giugno:. Punte di 34° ancora nelle aree interne della Sardegna e sul Tavoliere delle Puglie; 33° nelle aree interne della Toscana, 32° sulla bassa Lucania e diversi settori della Valpadana. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr