Le propongono un’offerta con il 5G Vodafone, la complottista rifiuta: storia di un vocale delirante

Un’offerta sicuramente allettante che però l’utente non ha accettato perché quando ha chiesto se si trattasse di un’offerta riguardante il 5G Vodafone, l’operatore ha risposto in modo affermativo.

Tutti i dettagli sulla presunta offerta 5G Vodafone di maggio 2020. Tutto ciò in un contesto nel quale alcuni sindaci hanno deciso di rinunciare al 5G per ora, come riportato nelle scorse settimane.

Aggiungiamo che, ad oggi, non risultino disponibili offerte sul 5G Vodafone di questo tipo. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia telefonica inglese, infatti, ha cambiato alcune sue regole per quanto concerne le operazioni di ricarica. Vodafone, due novità recenti sulle Giga Ricarica. (Tecnoandroid)

In poche parole, la donna è stata contattata dal suo gestore telefonico per proporle un nuovo piano tariffario che prevedeva il raddoppio dei Giga, da 50 si passava a 100, alla metà del prezzo precedente. (Zazoom Blog)

A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. (Tecnoandroid)

L’unica differenza riguarderà il costo di attivazione, coloro che già possiedono un numero dell’azienda dovranno pagare 19,99 euro, tutti gli altri si limiteranno a 9,99 euro. Il canone deve essere versato tramite credito residuo, ma se richiesta è presente anche la versione Easy Pay con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. (TecnoAndroid)

Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM. (Tecnoandroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)