Le propongono un’offerta con il 5G Vodafone, la complottista rifiuta: storia di un vocale delirante

Le propongono un’offerta con il 5G Vodafone, la complottista rifiuta: storia di un vocale delirante
Bufale.net Bufale.net (Scienza e tecnologia)

Un’offerta sicuramente allettante che però l’utente non ha accettato perché quando ha chiesto se si trattasse di un’offerta riguardante il 5G Vodafone, l’operatore ha risposto in modo affermativo.

Tutti i dettagli sulla presunta offerta 5G Vodafone di maggio 2020.

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile. A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. (Tecnoandroid)

La spesa per l’attivazione dedicata ai nuovi clienti è di 5 euro in promozione (22,5 euro per i già clienti Vodafone) invece di 31 euro se si consumano almeno 384 euro di ricariche. I clienti Vodafone possono poi gestire ogni aspetto della propria linea dall’app My Vodafone. (SosTariffe)

CoopVoce è sicuramente la prima realtà virtuale in attività per quanto concerne gli operatori di telefonia mobile in Italia. Questa strategia sembra aver pagato dopo diversi mesi, visto che le promozioni della linea ChiamaTutti sono tra le più desiderate. (Tecnoandroid)

TIM è stato il primo in Italia che ha dato la possibilità di usare le nuovissime eSIM, e successivamente si è accodata anche WindTre che da marzo 2020 ha deciso di adottare questo nuovo metodo. I vantaggi riguardano anche la portabilità: cambiare operatore sarà più veloce e più facile e non occorrerà acquistare una nuova scheda. (Tecnoandroid)

Il recente report di Opensignal, che assegna alla nostra azienda il primo posto nella velocità del traffico dati sia in download sia in upload, oltre a ottime performance anche nella copertura 4G e nella fruizione video, evidenzia il grande lavoro svolto e gli importanti investimenti, 6 miliardi in 5 anni, che stiamo realizzando nelle infrastrutture di rete. (MobileWorld)

Per quanto riguarda la connessione internet sono ben 40 i Gigabyte messi a disposizione dall’offerta. Giga 40 Iliad: i dettagli dell’offerta. Tornando al mistero di Giga 40 esiste un modo per trovare la promozione smarrita. (TecnoApple)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti