Giudice Sportivo: un turno di squalifica per Del Prete

Giudice Sportivo: un turno di squalifica per Del Prete
Calcio Foggia SPORT

Clicca qui per leggere il comunicato completo del Giudice Sportivo

Il difensore rossonero Del Prete (espulso per doppia ammonizione) è stato squalificato per un turno.

Sono per Morrone (terza ammonizione) e Agostinone al suo primo cartellino giallo stagionale.

Diramato il comunicato del giudice sportivo inerenti le partite disputate domenica.

Sono inoltre stati due i cartellini gialli esibiti a calciatori rossoneri. (Calcio Foggia)

La notizia riportata su altri media

Le altre decisioni del Giudice Sportivo in Serie A. Sono 11 i calciatori che salteranno la 24sima giornata di campionato in seguito ai provvedimenti del Giudice Sportivo. È la decisione presa dal Giudice Sportivo per punire il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. (Sport Fanpage)

Il Benevento, prossimo avversario del Napoli, dovrà fare a meno di Kamil Glik e Filippo Inzaghi in panchina, entrambi espulsi per doppia ammonizione nella precedente sfida con la Roma. Squalifica con ammenda di 15 mila euro per Gian Piero Gasperini (IlNapolista)

Terminata ieri sera (con la vittoria della Juve sul Crotone) la 23° giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno 11 calciatori. Per il tecnico sannita, la squalifica deriva invece da una semplice doppia ammonizione (Tuttosport)

UFFICIALE- Giudice Sportivo, Pippo Inzaghi non sarà in panchina contro il Napoli: out anche Glik

Clicca per i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Gasperini quindi non sarà in panchina domenica per Sampdoria-Atalanta, match con fischio d'inizio alle 12.30. (TUTTO mercato WEB)

Al posto di Hakimi giocherà Darmian sulla corsia di destra, ma non è da escludere, in ogni caso, l'impiego di Danilo D'Ambrosio. Inter, chi giocherà al posto di Hakimi? (Fantacalcio ®)

Serie A - Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Piero Gasperini e Pippo Inzaghi. Per Gasperini, che non sarà in panchina domenica a Genova contro la Sampdoria, anche un'ammenda di 15.000 euro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr