Il Milan accelera sul nuovo direttore sportivo: Igli Tare sempre più vicino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan ha intensificato i contatti con Igli Tare per affidargli la direzione sportiva del club. Lo scorso 15 aprile, l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha raggiunto la capitale per un lungo confronto con l’ex dirigente della Lazio, durato oltre quattro ore. L’esito dell’incontro, giudicato incoraggiante, lascia intravedere un’evoluzione positiva, anche se serviranno ulteriori colloqui per definire ogni dettaglio dell’intesa. (SNAI Sportnews)
Su altre fonti
Il Milan prosegue la ricerca del suo nuovo direttore sportivo. Nelle ultime ore, Igli Tare ha fatto uno scatto importante verso il club di via Aldo Rossi, il traguardo non è ancora stato tagliato, ma non è lontano dopo l'incontro positivo di ieri con l'ad milanista Giorgio Furlani. (Milan News)
Di certo c’è solo una cosa: i colloqui. E come sempre, bisogna guardare ai fatti per trarre poi eventuali conclusioni: dopo la vicenda piuttosto clamorosa legata a Paratici, l’ad Furlani è tornato a valutare una rosa di candidati che già aveva sulla sua scrivania da marzo. (Il Fatto Quotidiano)
ALLEGRI MILAN TARE – Un primo mattoncino per la costruzione di un progetto tutto nuovo che possa riportare il Diavolo al vertice è stato posto nel corso dell’incontro tra Giorgio Furlani e Igli Tare. Piatto forte del menù romano di ieri, la candidatura per la nuova poltrona di Casa Milan sistemata per il Direttore Tecnico, con il dirigente albanese grandissimo favorito per la nomina al ruolo. (Europa Calcio)

Lazio-Bodo Glimt: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro Tare-Milan, la situazione Ieri pomeriggio a Roma c’è stato un incontro tra l’ex giocatore e dirigente della Lazio (18 anni in biancoceleste) e l’a. (Il Messaggero)
Ma l'incontro fiume (quasi sei ore) di martedì a Roma tra l'ad del Milan Giorgio Furlani e Igli Tare - preceduto nei giorni scorsi da diversi contatti telefonici - ha rappresentato un passo importante, anche se non decisivo, nella ricerca del nuovo ds rossonero. (Sportmediaset)